Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Procedura di gara per la concessione dei servizi di gestione piscina comunale e centro sportivo “Nello Saltutti”
Il 5 aprile è stata pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente la relazione di fine mandato 2019-2024
L'ufficio dei servizi demografici sarà a disposizione dei cittadini negli orari di apertura al pubblico per eventuali chiarimenti e informazioni (tel. 0759150284-203-283-285); mail servizidemografici@tadino.it). In allegato le vie interessate
È aperto il bando del Servizio Civile universale per l’anno 2024: il Comune di Gualdo Tadino offre a due giovani l’opportunità di partecipare
Strategia Nazionale Aree Interne - Adozione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) dell'Area Interna Nord- Est Umbria - Processo di VAS - Avviso Pubblico ai sensi dell'art.14, comma 1, del D.Lgs. n.152/2006, PUMS, RAPPORTO AMBIENTALE, SINTESI
Pubblicato avviso pubblico di selezione comparativa per l’individuazione di una figura di esperto esterno indipendente in materia di valutazione esterna, quantitativa e qualitativa, nell’ambito dell’iniziativa progettuale “hub particular"
Gualdo Tadino è il primo comune dell’Umbria della Rete dei Comuni Sostenibili. Pubblicato il rapporto annuale 2021 di strategia di sviluppo sostenibile del Comune di Gualdo Tadino
Riconoscimento in comune per il rilascio del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
Il compito principale della Avvocatura Civica è quello di provvedere alla tutela dei diritti e degli interessi del Comune di Gualdo Tadino attraverso la rappresentanza, il patrocinio, l’assistenza e la difesa della Amministrazione Comunale.
L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.
Al Settore Lavori Pubblici e Ambiente sono assegnati i compiti di salvaguardia e miglioramento delle condizioni dell’ambiente e all’utilizzazione accorta e razionale delle risorse naturali.
Ufficio che si occupa di attività Istituzionali relative agli atti del Sindaco, del Consiglio, della Giunta ed ai provvedimenti dei Responsabili; attività dei servizi sussidiari quali il centralino telefonico e la pulizia degli uffici;
La CIE è la carta di identità elettronica, che coincide con l'unico formato attualmente erogabile dal Comune. I cittadini che ne vogliano far richiesta sono pregati di leggere la presente scheda esplicativa.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Il Comune di Gualdo Tadino ha predisposto uno schema di convenzione da stipulare con le Pubbliche Amministrazioni e con i gestori di pubblici servizi che richiedano l’accesso per via telematica alle proprie banche dati al fine di agevolare l’adempimento.
Approvato con delibera della giunta comunale n 201 del 15 ottobre 2024
Procedura di gara (a250) per la concessione dei servizi di gestione piscina comunale e centro sportivo “Nello Saltutti”
La pubblicazione di matrimonio è la fase del procedimento con il quale l'Ufficiale dello Stato Civile accerta che non esistono impedimenti alla celebrazione del matrimonio, sia civile che religioso
Riconoscimento cittadinanza Jure Sanuinis
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024
Progressione tra le aree del sistema di classificazione previste dall’art.15 del Ccnl funzioni locali 16/11/2022 in applicazione dell’art. 3 del Dl 9 giugno 2021, n. 80, convertito, con modificazioni, con legge 6 agosto 2021, n. 113, sostitutivo dell’art.
Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia
Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni
Regolamento per la disciplina dell'informazione
Domanda di licenza accensione fuochi pirotecnici
Assolvimento imposta di bollo virtuale - editabile 2021
Modulo richiesta di rilascio di “permesso rosa”
Passo carrabile richiesta regolarizzazione esistente o nuovo rilascio
Regolamento per gli spettacoli viaggianti modificato ai sensi DCC 9 del 20-02-15
Regolamento Commercio su aree pubbliche
Modulo di comunicazione dati conducente
Domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della Legge 9 gennaio 1989 n. 13.
Richiesta di prestazione sociale agevolata per integrazione retta quota sociale Centro Socio-Riabilitativo Educativo Residenziale.
Richiesta servizi socio assistenziali
Domanda per la richiesta dell’assegno di maternità (art.66 della legge 448/98)
Modulistica edilizia certificazione idoneita abitativa ricongiungimento familiare
Modulistica edilizia richiesta certificazione vincoli
Modulistica edilizia assolvimento imposta di bollo dichiarazione
Richiesta rilascio libretto internazionale di famiglia