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Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Novità

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Novità 25 lug 2024

Procedura di gara per la concessione dei servizi di gestione piscina comunale e centro sportivo “Nello Saltutti”

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Novità 05 apr 2024

Il 5 aprile è stata pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente la relazione di fine mandato 2019-2024

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Novità 21 feb 2024

L'ufficio dei servizi demografici sarà a disposizione dei cittadini negli orari di apertura al pubblico per eventuali chiarimenti e informazioni (tel. 0759150284-203-283-285); mail servizidemografici@tadino.it). In allegato le vie interessate

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Novità 01 feb 2024

È aperto il bando del Servizio Civile universale per l’anno 2024: il Comune di Gualdo Tadino offre a due giovani l’opportunità di partecipare

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Novità 03 gen 2024

Strategia Nazionale Aree Interne - Adozione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) dell'Area Interna Nord- Est Umbria - Processo di VAS - Avviso Pubblico ai sensi dell'art.14, comma 1, del D.Lgs. n.152/2006, PUMS, RAPPORTO AMBIENTALE, SINTESI

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Novità 30 nov 2023

Pubblicato avviso pubblico di selezione comparativa per l’individuazione di una figura di esperto esterno indipendente in materia di valutazione esterna, quantitativa e qualitativa, nell’ambito dell’iniziativa progettuale “hub particular"

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Novità 27 ott 2022

Gualdo Tadino è il primo comune dell’Umbria della Rete dei Comuni Sostenibili. Pubblicato il rapporto annuale 2021 di strategia di sviluppo sostenibile del Comune di Gualdo Tadino

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Novità 20 gen 2022

Riconoscimento in comune per il rilascio del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

Amministrazione

Aree amministrative

Avvocatura Comunale

Il compito principale della Avvocatura Civica è quello di provvedere alla tutela dei diritti e degli interessi del Comune di Gualdo Tadino attraverso la rappresentanza, il patrocinio, l’assistenza e la difesa della Amministrazione Comunale.

Aree amministrative

Settore Amministrativo

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Aree amministrative

Settore Lavori Pubblici e Ambiente

Al Settore Lavori Pubblici e Ambiente sono assegnati i compiti di salvaguardia e miglioramento delle condizioni dell’ambiente e all’utilizzazione accorta e razionale delle risorse naturali.

Uffici

Ufficio Segreteria Generale - Contratti ​

Ufficio che si occupa di attività Istituzionali relative agli atti del Sindaco, del Consiglio, della Giunta ed ai provvedimenti dei Responsabili; attività dei servizi sussidiari quali il centralino telefonico e la pulizia degli uffici;

Servizi

Anagrafe e stato civile

Richiesta di Carta di identità e Carta di Identità Elettronica (CIE)

La CIE è la carta di identità elettronica, che coincide con l'unico formato attualmente erogabile dal Comune. I cittadini che ne vogliano far richiesta sono pregati di leggere la presente scheda esplicativa.

Anagrafe e stato civile

Richiedere l'Accesso agli Atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Giustizia e sicurezza pubblica

Servizi agli Enti Accesso Area Riservata

Il Comune di Gualdo Tadino ha predisposto uno schema di convenzione da stipulare con le Pubbliche Amministrazioni e con i gestori di pubblici servizi che richiedano l’accesso per via telematica alle proprie banche dati al fine di agevolare l’adempimento.

Documenti

Personale

Regolamento progressioni all'interno delle aree 2024

Approvato con delibera della giunta comunale n 201 del 15 ottobre 2024

Procedura di gara (a250) per la concessione dei  servizi di gestione piscina comunale e centro sportivo “Nello Saltutti”
Avvisi

Procedura di gara (a250) per la concessione dei servizi di gestione piscina comunale e centro sportivo “Nello Saltutti”

Procedura di gara (a250) per la concessione dei servizi di gestione piscina comunale e centro sportivo “Nello Saltutti”

Modulistica Servizi Scolastici

Trasporto scolastico

Trasporto scolastico

Modulistica Politiche Sociali

Idoneità alloggiativa

Idoneità alloggiativa

Modulistica Anagrafe

Procedura di pubblicazione di matrimonio

La pubblicazione di matrimonio è la fase del procedimento con il quale l'Ufficiale dello Stato Civile accerta che non esistono impedimenti alla celebrazione del matrimonio, sia civile che religioso

Modulistica Anagrafe

Riconoscimento cittadinanza Jure Sanuinis

Riconoscimento cittadinanza Jure Sanuinis

Modulistica Anagrafe

Modulistica per cambio di residenza

Modulistica per cambio di residenza

Modulistica Accesso Civico

Modulistica accesso civico

Modulistica accesso civico

Documenti di programmazione e rendicontazione

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024

Personale

regolamento progressioni verticali

Progressione tra le aree del sistema di classificazione previste dall’art.15 del Ccnl funzioni locali 16/11/2022 in applicazione dell’art. 3 del Dl 9 giugno 2021, n. 80, convertito, con modificazioni, con legge 6 agosto 2021, n. 113, sostitutivo dell’art.

Servizi Demografici

Regolamento cittadinanza onoraria

Regolamento cittadinanza onoraria

Segreteria Generale

Regolamento controlli interni

Regolamento controlli interni

Segreteria Generale

Regolamento consiglio comunale 2022

Regolamento consiglio comunale 2022

Segreteria Generale

Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia

Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia

Segreteria Generale

Regolamento Archivio Storico

Regolamento Archivio Storico

Segreteria Generale

Regolamento Albo Pretorio on line

Regolamento Albo Pretorio on line

Segreteria Generale

Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni

Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni

Segreteria Generale

Regolamento per la disciplina dell'informazione

Regolamento per la disciplina dell'informazione

Segreteria Generale

Regolamento attuazione L.241-90

Regolamento attuazione L.241-90

Tributi

Regolamento IMU

Regolamento IMU

Tributi

Regolamento TOSAP

Regolamento TOSAP

Modulistica Polizia Locale

Domanda di licenza accensione fuochi pirotecnici

Domanda di licenza accensione fuochi pirotecnici

Modulistica Polizia Locale

Assolvimento imposta di bollo virtuale

Assolvimento imposta di bollo virtuale - editabile 2021

Modulistica Polizia Locale

Richiesta di rilascio di “permesso rosa”

Modulo richiesta di rilascio di “permesso rosa”

Modulistica Polizia Locale

Passo carrabile richiesta regolarizzazione esistente o nuovo rilascio

Passo carrabile richiesta regolarizzazione esistente o nuovo rilascio

Polizia Locale e Commercio

Regolamento Spettacoli Viaggianti

Regolamento per gli spettacoli viaggianti modificato ai sensi DCC 9 del 20-02-15

Polizia Locale e Commercio

Regolamento commercio aree pubbliche

Regolamento Commercio su aree pubbliche

Modulistica Polizia Locale

Modulo di comunicazione dati conducente

Modulo di comunicazione dati conducente

Modulistica Politiche Sociali

Domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche

Domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della Legge 9 gennaio 1989 n. 13.

Modulistica Politiche Sociali

Prospetto domanda strutture disabili adulti

Richiesta di prestazione sociale agevolata per integrazione retta quota sociale Centro Socio-Riabilitativo Educativo Residenziale.

Modulistica Politiche Sociali

Richiesta integrazione retta

Richiesta integrazione retta

Modulistica Politiche Sociali

Richiesta servizi socio assistenziali

Richiesta servizi socio assistenziali

Modulistica Politiche Sociali

Modulo assegno maternità

Domanda per la richiesta dell’assegno di maternità (art.66 della legge 448/98)

Modulistica Edilizia

Modulistica edilizia certificazione idoneita abitativa ricongiungimento familiare

Modulistica edilizia certificazione idoneita abitativa ricongiungimento familiare

Modulistica Edilizia

Modulistica edilizia richiesta certificazione vincoli

Modulistica edilizia richiesta certificazione vincoli

Modulistica Edilizia

Modulistica edilizia richiesta CDU

Modulistica edilizia richiesta CDU

Modulistica Edilizia

Modulistica edilizia assolvimento imposta di bollo dichiarazione

Modulistica edilizia assolvimento imposta di bollo dichiarazione

Modulistica Anagrafe

Modulo domicilio digitale

Modulo domicilio digitale

Modulistica Anagrafe

Richiesta rilascio libretto internazionale di famiglia

Richiesta rilascio libretto internazionale di famiglia