PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024

Descrizione

Comune di Gualdo Tadino

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024

(art. 6, commi da 1 a 4, del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito, con modificazioni, in legge 6 agosto 2021, n. 113)

Documento unico di programmazione 2022-2024 di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 10.06.2022 Piano Esecutivo di Gestione di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 202 del 27.09.2022 per la parte relativa al Piano dettagliato degli obiettivi e al Piano della Performance 2022-2024 come modificato in sede di verifica intermedia con Deliberazione della Giunta Comunale n. 229 del 10/11/2022. Piano delle azioni positive 2022-2024, di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 253 del 02.12.2021. Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024, di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 28.01.2020 Struttura organizzativa, di cui alla deliberazione di Giunta Comunale G.C. n. 269 del 28.12.2021. Piano triennale del fabbisogno del personale 2022-2024, di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 264 del 03.12.2021 come integrata e modificata con DGC. n.173 del 09.08.2022.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio per la transizione digitale​

Municipio di Gualdo Tadino, 4, Piazza Martiri della Libertà, Gualdo Tadino, Perugia, Umbria, 06023, Italia

Telefono: 0759150240-0759150273
Email: ced@comune.gualdo-tadino.pg.it
Pec: gualdotadino@letterecertificate.it​

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 05/03/2024