Coppa Italia Tiro alla Fune Indoor

L’appuntamento sportivo, organizzato dalla Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, vedrà in gara una ventina di squadre

Immagine principale

Descrizione

I professionisti del tiro alla fune tornano a stringere la corda e a sfidarsi nella prima gara nazionale indoor del nuovo anno. Domenica prossima (21 gennaio) la città di Gualdo Tadino ospiterà la Coppa Italia promossa dalla Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, con il patrocinio del Comune.

Otto le formazioni in gara: l'Asd Cobra di Fermo, la società Santa Vittoria di Fermo, la Polisportiva Bellatores di Monte Urano, la Cavalcata dell'Assunta di Fermo, i toscani della Black Bull di Camaiore, l'Asd I Cerberi, sempre di Camaiore, l'associazione socio culturale e sportiva Lubrensis di Massa Lubrense, in Campania, e l'Asd Tiro alla fune Valtellina di Morbegno, in Lombardia.

Tre le categorie in gara: 680 kg, 640 kg e 600 kg. Complessivamente risultano iscritte 19 team di cui 7 rispettivamente per le prime due categorie e 5 nell'ultima categoria dei 600 kg.

La competizione tricolore si svolgerà al palasport "Carlo Angelo Luzi" e sarà aperta dalla sfilata di una delegazione di figuranti della rievocazione storica dell'ente Giochi de le Porte.

Luogo

Palazzetto dello Sport C.A. Luzi

Palazzetto dello Sport Angelo Luzi, Via Camillo Benso di Cavour, Gualdo Tadino, Perugia, Umbria, 06023, Italia

per informazioni: 0759150259

Date e orari

21 gen 2024 - Tutto il giorno

A chi è rivolto

Aperto a tutti

Contatti

  • Telefono: 075915021

Pagina aggiornata il 05/03/2024