Cars & Coffee

Raduno auto storiche da Perugia a Gualdo Tadino aperto a tutti

Immagine principale

Descrizione

Arriva domenica 19 maggio in piazza Martiri della Libertà a Gualdo Tadino il raduno d'auto d'epoca “Cars&Coffee” organizzato dalla delegazione Aci di Gualdo Tadino in collaborazione con l'Automobile Club Perugia. L'iniziativa prevede due punti di ritrovo, uno a Perugia alle 9 da dove le vetture partiranno alla volta di Gualdo Tadino, e uno alle 10.10 in piazza Federico II (piazza del mercato) a Gualdo Tadino. Da qui, alle 10.30 partirà poi il corteo della auto storiche per raggiungere piazza Martiri della Libertà dove le vetture d'epoca rimarranno esposte per chi vorrà ammirarle. Per i partecipanti è prevista una visita alla vicina chiesa monumentale di San Francesco e alla mostra “Arredi sacri” che vi si trova. Seguirà poi, alle 12, presso la mediateca del museo regionale dell'Emigrazione in via Soprammuro un aperitivo accompagnato dai saluti istituzionali.

Programma 19 maggio:
9.00 Ritrovo auto città di Perugia e partenza per Gualdo Tadino
10.10 Ritrovo auto Piazza del Mercato Gualdo Tadino
10.30 Corteo auto storico fino a Piazza Martiri della Libertà ed esposizione auto
A seguire visita guidata alla mostra di arte sacra "Gli arredi del Cielo"
12.00 Aperitivo presso Mediateca Comune di Gualdo Tadino e saluti istituzionali

Centro storico