Concorso “Vetrine Blu” indetto in occasione dell’arrivo di Tappa della Tirreno-Adriatico a Gualdo Tadino

Il Comune di Gualdo Tadino invita tutti gli esercizi commerciali della città a predisporre, da febbraio al 7 marzo, delle vetrine a tema per rendere omaggio alla corsa dei due mari.

Immagine principale

Descrizione

Gualdo Tadino il prossimo 6 marzo 2024 ospiterà per la seconda volta nella storia la Tirreno-Adriatico con l’arrivo della tappa Volterra-Gualdo Tadino di 220 km.

Dopo gli storici arrivi del Giro d’Italia nel 2018 (tappa Penne-Gualdo Tadino con la vittoria del talento sloveno Matej Mohoric), della Tirreno-Adriatico 2021 (tappa Monticiano-Gualdo Tadino con la vittoria dello straordinario fenomeno olandese Mathieu van der Poel) e la partenza del Giro-E nel 2023, quindi il prossimo 6 marzo 2024 la Corsa dei Due Mari entrerà ancora una volta a far parte della storia non solo della nostra città, ma dell’intero territorio della fascia appenninica e della Regione Umbria.

Sarà un’occasione unica per ammirare di nuovo i più grandi campioni internazionali del ciclismo, tra i quali ci saranno gli italiani Filippo Ganna e Giulio Ciccone ma anche dei campionissimi come Mathieu Van Der Poel, Wout Van Aert e Tao Geoghegan Hart.

Un evento storico per la città di Gualdo Tadino e per tutti i cittadini che ospiterà di nuovo una grande manifestazione internazionale.

Vista la rilevanza dell’evento il Comune di Gualdo Tadino invita tutti gli esercizi commerciali della città a predisporre, da febbraio al 7 marzo, delle vetrine a tema per rendere omaggio alla corsa dei due mari.

Per l’occasione è stato indetto il concorso “Vetrine Blu”, che è il colore della manifestazione. Il concorso metterà in palio, per il negoziante che avrà allestito la vetrina a tema più bella, originale e significativa 1 premio speciale che sarà consegnato in Municipio successivamente al 6 marzo.

Per facilitare la selezione delle vetrine migliori si chiede, una volta decorata la vetrina, di inviare la scheda adesione e le foto dell’opera all’indirizzo e-mail: segreteriasindaco@tadino.it entro domenica 3 Marzo. Per eventuali informazioni è possibile contattare lo 075-9150223/274.

 

LINK ALLA PAGINA DEDICATA ALLA TAPPA

Date e orari

A chi è rivolto

Aperto a tutti

Allegati

Contatti

  • E-mail: segreteriasindaco@tadino.it
  • Telefono: 075-9150223/274

Pagina aggiornata il 12/02/2024